Pompieri

Saluto del comandante

È con immenso piacere che, in qualità di comandante del corpo Pompieri di Monteggio, colgo questa occasione per salutare e rendere partecipe tutta la popolazione del comune di Tresa di quanta passione c’è all’interno del nostro corpo pompieri.

Dall’inizio del 2023 dal solo comprensorio di Monteggio ci siamo espansi servendo l’intera superficie del nostro grande comune. L’evoluzione climatica e sociale ci portano infatti ad essere sempre più presenti sul territorio e, grazie a metodi e tecniche imparate ed esercitate, siamo in grado di garantirvi al massimo delle nostre forze pronti interventi con serietà, impegno e perseveranza.

Ringrazio non solo i miei predecessori che nel lontano 1954 hanno creato questa squadra per necessità di supporto della popolazione di Monteggio ma anche tutti i militi e i quadri del corpo pompieri per la passione e l’impegno che apportano costantemente. Senza di voi il nostro corpo non esisterebbe.

La nostra squadra è sempre alla ricerca di nuovi aspiranti volontari. Per informazioni siamo a diposizione all’indirizzo e-mail cpmonteggio@gmail.com.

Michele Rondina

Il comando

Il Corpo Pompieri di Monteggio è a disposizione della popolazione del Comune, per richieste di interventi di qualsiasi entità siete pregati di chiamare il 118, la centrale invierà al nostro corpo la vostra richiesta. 

 

Vuoi entrare a far parte del Corpo Pompieri di Monteggio? 

Manda la tua richiesta per mail cpmonteggio@gmail.com